ANTONINO GITTO

CIAO, SONO GAP

“Ai momenti indimenticabili di una vita appartengono quelli, rari, in cui uno si vede come dal di fuori e riconosce improvvisamente in sé dei tratti che prima non aveva, o che almeno gli erano ignoti: con un sussulto e un leggero spavento ci si avvede di non essere quell’entità sempre uguale… ci si vede mutati, accresciuti o diminuiti,potenziati o immiseriti; con spavento o con gioia ci sentiamo immersi nel flusso infinito del divenire…perché se fossimo desti, se quegli attimi o quelle ore durassero mesi e anni, non saremmo capaci di vivere”

Herman Hesse (Un istante di risveglio – Le Stagioni della vita)

Ciao sono GAP,
Amo l’idea dell’amore quello vero, quello che travolge anima e corpo e ti cambia la pelle… L’amore che infuoca il sangue e travolge la mente, che protegge e ti libera in volo. Nelle mie foto tendo a raccontare questo, quando due persone si vogliono così tanto, da voler suggellare tale passione. Penso che un fotografo di matrimonio debba fermare quegli istanti irripetibili capaci di far rivivere nel tempo le stesse emozioni.
La mia terra, la Sicilia, da sempre è per me fonte d’ispirazione, che con i suoi paesaggi e i volti che la abitano scatena in me un’incredibile forza rinnovatrice che mi spinge a preservarne ogni frammento che al mio sguardo si rivela.
Dopo aver vissuto a Milano e poi a Londra studiando la fotografia in digitale e analogico, da reporter e in studio, e aver raggiunto la consapevolezza della realtà che mi circonda, ho scelto di tornare alle mie radici, perché mi appartengono, e io appartengo a loro.

fearless-member
ispwp-member
anfm-member
mywed-member
m

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.antoninogitto.com/home/wedding/wp-content/themes/napoli/include/helper-functions.php on line 489
Instagram feed @gap_wedding