Se il proverbio recita “Sposi bagnati, sposi fortunati” devo dire che Daniela e Mario non hanno bisogno di altra fortuna, perché possono contare su un amore speciale come quello che li ha uniti tempo fa, e su una bellissima famiglia in cui una magica sintonia scorre vivace tra i suoi membri, tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle. Certo, l’assenza di nonno Turi, quel giorno, si è fatta sentire, ma di certo non nel cuore dell’amata nipote dov’è sempre stato presente!

Che il matrimonio di questi due ragazzi fosse qualcosa di speciale l’avevo capito sin dai primi scatti, quando ho fotografato Daniela giocare e saltare sul letto insieme ai bambini prima di vestirsi e Mario aprire la porta con la prima mitica maglia di Shaquille O’Neal!

La cerimonia si è svolta in una giornata uggiosa di giugno dello scorso anno, all’interno dell’antichissima chiesa della Visitazione di Centineo. Qualche attimo di commozione durante la pronuncia del fatidico sì e poi via ai festeggiamenti!

Daniela e Mario non si sono fatti fermare da un po’ di pioggerella e, insieme, abbiamo passeggiato nel lungo mare  di ponente , prima di raggiungere il luna park itinerante sul lungomare di Milazzo.

Tra un giro sui seggiolini volanti e sugli autoscontro (eh sì, ve lo avevo detto che Daniela e Mario sono due ragazzi speciali), i due sposi si sono divertiti e hanno fatto divertire, e mi hanno regalato l’opportunità di realizzare degli scatti a cui tengo molto.
Non si vede tutti i giorni una sposa volteggiare in cielo con il bouquet stretto tra le mani!

All’imbrunire, ci siamo lasciati alle spalle le giostre per raggiungere la location del ricevimento, la splendida Villa Hera di Milazzo, una struttura che offre un suggestivo panorama, con vista sui due mari, da un lato Levante e il golfo di Milazzo, dall’altro Ponente con le Isole Eolie.

Inutile dire che la festa è andata avanti a lungo tra danze, canti, taglio della torta, lancio del bouquet e della giarrettiera perché anche le tradizioni vanno rispettate! Amici miei, ancora tanti auguri! E che possiate vivere una vita felice e allegra, come voi, come sempre.

 

 

Credits:

Fiori  “La Fioreria ” di Vento Antonia

Hair stylist  “Impronta d’ Artista”  di Melina Mamì

Vestito Sposa  “My white Sposa” di Carmen D’ Amico

Vestito Sposo  “Floramo Alta Moda Uomo ” di Floramo Tindaro

Ricevimento  “Villa  Hera”  Milazzo